Eventi2023-01-20T12:00:17+01:00

Eventi

 
 
 
 
 
 
Questa sera alle ore 18:00 nella Sala SpazioVenezia (Via Stuparich, N. 1- Udine) si terrà la conferenza “Educazione sessuale e nuove tecnologie: rischi ed opportunità” a cura del grande divulgatore Alberto Pellai, medico psicoterapeuta dell’età evolutiva.
 
Questo incontro si colloca all’interno del Progetto “Crescendo”, che ha prodotto un percorso di sostegno alla genitorialità degli adulti che sperimentano le difficoltà di accudimento ed educazione di minori in difficoltà.

 

 
 
 
 
 
In occasione delle festività natalizie il Consorzio Il Mosaico e le cooperative aderenti organizzano una S. Messa. 
 
Quest’anno la data è fissata per lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 17.30 a Monfalcone presso la Chiesa Beata Vergine Marcelliana. Sarà celebrata dal Parroco, Don Flavio Zanetti.
 
A seguire ci sarà un momento di brindisi e scambio di auguri.
 
Vi aspettiamo!

CercaRsi Lavoro

Il 15 Ottobre a Udine presso lo SpazioVenezia di Via Stuparich 8 (link: https://www.ilpellicanoudine.it/spazio-venezia-4/) dalle 9,30 alle 13.00 si terrà l’evento di presentazione e workshop del servizio “CercaRsi Lavoro” svolto da Nemesi per conto del Mosaico.
Su incarico del DSM dell’ASUFC di Udine è operativo un ufficio con 8 postazioni per accogliere e sostenere le persone fragili nella ricerca del lavoro.
Info: cercarsilavoro@nemesiscs.it – tel 0432618027

Scarica il volantino qui

LE STOFFE DELLA GUARNERIANA

Sabato 9 ottobre a San Daniele del Friuli ci sarà l’evento “LE STOFFE DELLA GUARNERIANA” a cura della “Civica Biblioteca Guarneriana”. La cooperativa Nemesi è stata coinvolta perchè ha commissionato al laboratorio “Lagioviale” di Udine la realizzazione di cementine che saranno presentate nell’evento di Sabato.

Prenotazione obbligatoria per le visite guidate e il laboratorio creativo presso la biblioteca: 0432 946560 o info@guarneriana.it

La partecipazione prevede il possesso del GreenPass

Per maggiori informazioni visita il sito www.lagioviale.com e scarica il volantino